rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Futsal, la Ankon Nova Marmi centra la seconda vittoria: Cagli battuto 5-3

La formazione dorica ha offerto una prestazione emozionante e ricca di colpi scena, grazie anche alla squadra ospite dell’entroterra pesarese che si è dimostrata squadra di valore

Con la partita di venerdi scorso, andata in scena nell’impianto di via Grotte a Posatora, la compagine dorica ha offerto una prestazione emozionante e ricca di colpi scena, grazie anche alla squadra ospite dell’entroterra pesarese che si è dimostrata squadra di valore. 

CRONACA - Dopo la vittoria nella partita d’andata dei 16° di coppa Marche vinta contro il Pianaccio, il quintetto di capitan Bilo’,costretto per infortunio al solo ruolo di mister, ottiene una vittoria preziosa, che regala la momentanea vetta della graduatoria grazie ad una rimonta e una prova di forza importante. Dopo essersi trovata sotto di 2-0 nella prima frazione, di fronte ad una squadra ospite, dalle buone qualita’ individuali e di collettivo, uscire con l’intera posta al triplice fischio finale e’ impresa di squadra non solo di carattere ma anche di tanto cuore. 

Nel secondo tempo sembra di essere al Luna Park, ad ogni azione un giro in giostra. Nel breve tempo che scorre dal 14° al 24° i dorici ribaltano il match grazie alle reti in sequenza di Giovanni Campofredano, Juninho e Mulinari (per entrambi primo gol in maglia biancorossa) vedendosi pero’raggiunti poco dopo, complice l’inferiorita’ numerica dovuta all’espulsione proprio dell’italo brasiliano. Nel giro di una lancetta Guido Campofrediano con una sassata ad incrociare riporta in vantaggio la propria squadra. Nel finale il sigillo del fratello Giovanni che da lontanissimo sfrutta al meglio un incertezza del portiere ospite, realizzando il gol della tranquillita’. Un buon inizio di stagione per l'Ankon Nova Marmi,che con questa vittoria ottiene il quinto successo consecutivo su altrettante gare.

TABELLINO:

ANKON NOVA MARMI: DE TULLIO,DE LUCA,BILO’,JUNINHO,CAMPOFREDANO GUI, CICCONI,MANCINI,CAMPOFREDANO GIO’,SABBATINI,GENTILI,PINTO,MULINARI

All: Andrea Mosca

CAGLI C5: FEDERICI,NACCARI,AZALEA,BUCCI,MAGGIORI,CIPRIANI,CLERI,MOCHI,ORLANDI,PAZZAGLIA,BURONI,SARAGA

All: Giommi Giacomo

RETI: p.t. 0-2 MOCHI,ORLANDI (CAGL), s.t. 5-3(CAMPOFREDANO GIOV 2, JUNINHO,MULINARI( ANK )SERAGA(CAGL)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal, la Ankon Nova Marmi centra la seconda vittoria: Cagli battuto 5-3

AnconaToday è in caricamento