Futsal, accordo per l'U21 tra Mantovani C5 e Cus Ancona C5

Nei prossimi giorni saranno pianificati tutti i dettagli della collaborazione che porterà all’allestimento, nel più breve tempo possibile, della compagine Under 21

ANCONA - Mantovani C5 e Cus Ancona C5 hanno comunicato di aver raggiunto un accordo sportivo volto alla nascita di una formazione under 21 da allestire insieme. Un progetto fatto di collaborazione e unione d’intenti per garantire ai ragazzi dei nostri settori giovanili, tra i più longevi nel panorama cittadino, un’ulteriore esperienza prima del salto in prima squadra. L’intesa è stata conclusa con reciproca soddisfazione delle parti che si sono dette entusiaste di iniziare questo cammino che le vedrà protagoniste sulla stessa strada.In rappresentanza della Mantovani erano presenti i dirigenti Simone Cherubini e Massimiliano Pierabelli con il tecnico Emanuele Ferraresi.

Per il Cus Ancona hanno preso parte all’incontro gli allenatori di prima squadra e Under 19 Francesco Battistini e Alessio Santilli, insieme ai dirigenti David Caselino e Angelo Burdo. Nei prossimi giorni saranno pianificati tutti i dettagli della collaborazione che porterà all’allestimento, nel più breve tempo possibile, della compagine Under 21 che andrà ad affrontare il prossimo campionato regionale 2020-2021.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Vitamina D: perché è importante, dove trovarla e come accorgersi di una carenza

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

Torna su
AnconaToday è in caricamento