rotate-mobile
Sport Filottrano

Pallavolo, rinforzo per la Lardini: arriva la schiacciatrice Amanda Coneo

La Coneo, che già a dicembre si era allenata con la Lardini, è reduce dall’importante obiettivo raggiunto con la nazionale colombiana, il terzo posto nel gruppo sudamericano di qualificazione alle Olimpiadi

FILOTTRANO - Due settimane o poco più per conoscersi e capire di voler continuare a percorrere la stessa strada. Amanda Coneo è pronta a diventare una giocatrice della Lardini: il suo tesseramento è in via di definizione e nella notte tra mercoledì e giovedì prossimi la 19enne schiacciatrice colombiana farà ritorno a Filottrano, per mettersi definitamente a disposizione di coach Andrea Pistola e del suo staff.

La Coneo, che già a dicembre si era allenata con la Lardini, è reduce dall’importante obiettivo raggiunto con la nazionale colombiana, il terzo posto nel gruppo sudamericano di qualificazione alle Olimpiadi che garantisce il pass per giocarsi contro Portorico e due squadre africane un posto per Rio. Determinante la vittoria di ieri per 3-1 sul Cile nell’ultima giornata del raggruppamento, successo a cui la Coneo ha contribuito anche con 16 punti. Con l’arrivo della talentuosa attaccante colombiana la Lardini reintegra l’organico privato fin dalla seconda giornata dell’apporto di Greta Cavestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, rinforzo per la Lardini: arriva la schiacciatrice Amanda Coneo

AnconaToday è in caricamento