Calcio, in casa Filottranese arriva Francesco Romansky

A Francesco, che è già a disposizione di mister Marco Giuliodori, un benvenuto da parte di tutto il mondo biancorosso

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Arrivi in partenze in casa Nese. Infatti la Filottranese comunica l'arrivo in casacca biancorossa di Francesco Romansky. L'esterno destro, classe 1993 nativo di San Severino Marche, è un giocatore con un ottimo curriculum nonostante la giovane età. Le sue prime esperienze sono in Eccellenza con le maglie di Maceratese e Tolentino, per poi tornare alla casa madre della "Rata" dal 2012 al 2014, dove colleziona diverse presenze in serie D. A dicembre 2014 conclude la stagione nelle fila del Castelfidardo, in Eccellenza, con cui a fine campionato conquista la promozione in serie D. L'annata seguente milita sempre in Eccellenza tra le fila del Montegiorgio, chiudendo la stagione con 29 presenze e 4 gol. Dal 2015 milita con l'Helvia Recina in Promozione, con cui ha disputato anche la prima parte di questo campionato.

A Francesco, che è già a disposizione di mister Marco Giuliodori, un benvenuto da parte di tutto il mondo biancorosso. Saluta invece Matteo Piangerelli. Il centrocampista, classe '88 arrivato lo scorso campionato, ha rescisso consensualmente con la società biancorossa. Un ringraziamento a Matteo da parte di tutta la dirigenza per l'impegno profuso alla causa della Nese, ed un augurio per le migliori fortune professionali e sportive per il futuro.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Us Filottranese

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento