Giovedì, 23 Settembre 2021
Sport Falconara Marittima

Falconara Volley Game, la certezza di riprendere da dove si era lasciato

La Falconara Volley Game, società di via Pugli, si affiderà ancora alla regia di Giuliani, confermando in toto i suoi ragazzi (tutti del proprio vivaio) e non avallando trasferimenti in uscita

FALCONARA - Quel “bentornati” espresso da capitan Giuliani nel primo giorno di allenamento ufficiale è molto significativo. Negli sguardi dei ragazzi di Talleri (confermatissimo anche per questa stagione) non c'è il rammarico per essere stati fermati sul più bello, bensì la voglia di ritornare quanto prima a quel momento. Sostenuto dall’esperienza di Giuliani e dagli attacchi di Masuzzo, il giovane gruppo si è davvero consolidato partita dopo partita, esprimendo nella fase calda dei play off una bella pallavolo.                                

La Falconara Volley Game, società di via Pugli, si affiderà ancora alla regia di Giuliani, confermando in toto i suoi ragazzi (tutti del proprio vivaio) e non avallando trasferimenti in uscita. Con la punta del piede nella porta di un mercato last minute, un sempre più carico Manuele Ravellino, tenterà di tenere aperto uno spiraglio per sostituire l’opposto Masuzzo, a seguito della sua decisione di appendere le scarpe al chiodo. La società biancoverde non si nasconde dietro ad un dito per la questione PalaBadiali: «Quando le cose saranno più chiare per tutti ci muoveremo per riuscire a giocare di nuovo nella nostra casa». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara Volley Game, la certezza di riprendere da dove si era lasciato

AnconaToday è in caricamento