Fabriano rugby, si riparte dalla linea verde: l'8 settembre al via gli allenamenti

Dopo l’ingresso del giovane Filippo Barbacci al centro di formazione permanente della FIR di Prato, i ragazzi del minirugby (under 6 - 8 - 10 -12) proseguiranno gli allenamenti ogni lunedì e giovedì a partire dalle 17.30

Fabriano Rugby

Il Fabriano Rugby riparte dalla linea verde e riapre i cancelli del campo sportivo “Cristian Alterio” per riprendere l’attività dei giovani rugbisti in rosso. Dopo l’ingresso del giovane Filippo Barbacci al centro di formazione permanente della FIR di Prato, i ragazzi del minirugby (under 6 - 8 - 10 -12) proseguiranno gli allenamenti ogni lunedì e giovedì a partire dalle 17.30 cercando di seguire le orme del talento fabrianese.

Riprenderanno dall’8 settembre anche gli allenamenti della squadra “Old”, aperta a tutti gli appassionati (a partire dai 35 anni e senza limiti d’età) ogni martedì a partire dalle ore 20. I ragazzi che desiderano avvicinarsi allo sport del rugby possono prendere informazioni al 3282231970 oppure direttamente sul campo. la segreteria è sempre aperta negli orari degli allenamenti. La prova è gratuita. Al centro di tutto la sicurezza di giocatori ed allenatori, chiamati a rispettare scrupolosamente le direttive imposte per riprendere l’attività fisica sfruttando gli spazi aperti ed il manto erboso del campo sportivo “Cristian Alterio”. Annunciata dalla società anche una giornata “Open”, prevista dalle 16 alle 19 del prossimo sabato 19 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Vitamina D: perché è importante, dove trovarla e come accorgersi di una carenza

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

  • Coronavirus, screening di massa con tampone antigenico rapido nelle Marche

Torna su
AnconaToday è in caricamento