rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Giovane Ancona: gli esordienti brillano a Filottrano e Senigallia

I ragazzi della scuola calcio dorica targata Gruppo Schiavoni nel weekend di Pasqua si sono messi in luce nei tornei disputati a Filottrano e Senigallia. In corso di allestimento anche il Campus estivo

Brillano gli Esordienti della Giovane Ancona. I ragazzi della scuola calcio dorica targata Gruppo Schiavoni nel weekend di Pasqua si sono messi in luce nei tornei disputati a Filottrano e Senigallia. Gli Esordienti 2000, allenati da mister Santini, si sono piazzati al secondo posto al “Città di Filottrano”, giunto alla 13^ edizione: si sono arresi soltanto in finale alla Vigor Senigallia. Gli Esordienti 2001, allenati da mister Sottocornola, si sono invece piazzati terzi al Torneo di Senigallia dopo aver perso in semifinale contro la forte formazione romana della Vigor Perconti, arrivata prima.
Ma l’appuntamento più prestigioso dell’anno sarà a metà giugno in Svizzera, al torneo “Città di Lugano - Memorial Marco Accoroni” a cui la Giovane Ancona parteciperà, come da tradizione, con gli Esordienti 2000 insieme ad altre squadre di fama internazionale.

Intanto, nel prossimo weekend riprendono i campionati dopo la sosta pasquale e il Torneo delle Regioni che si è svolto in Sardegna. Gli Allievi della Giovane Ancona osservano un turno di riposo ma si preparano al big match del 14 aprile contro il Tolentino capolista. I Giovanissimi A, primi in classifica, affrontano sabato la Passatempese. E sempre sabato i Giovanissimi B saranno impegnati contro il Vallesina.

Infine, è in corso di allestimento il Campus estivo della Giovane Ancona Calcio che anche quest’anno si svolgerà ad Arcevia, a partire dal 30 giugno. La scuola calcio renderà noti i dettagli nei prossimi giorni. Per informazioni, contattare la società telefonicamente (071.2142182 - 333.6818898) o scrivere a segreteria@giovaneancona.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane Ancona: gli esordienti brillano a Filottrano e Senigallia

AnconaToday è in caricamento