Venerdì, 19 Luglio 2024
Sport

Entella-Ancona, alle 20,45 il fischio d'inizio. Probabili formazioni e dove vederla

Oggi alle 20,45 l'Entella sfida l'Ancona, probabili formazioni e dove vedere la gara in diretta tv e streaming

Scatta oggi alle 20,45 il campionato dell'Ancona che sfida in trasferta l'Entella. I chiavaresi dopo la rivoluzione estiva con l'addio di molti senatori, ripartono con la voglia di riprovare a salire in cadetteria. Dall'altra parte Donadel è pronto per la nuova stagione con l'obiettivo di stupire e confermare quanto di buono è stato mostrato nella scorsa stagione. Le probabili formazioni.

Entella-Ancona: le scelte di Volpe

Nei chiavaresi mancheranno infatti Sadiki e Cecchini, oltre agli squalificati Santini e Reali. Davanti a De Lucia spazio quindi al terzetto Parodi, Manzi, Boni. In mediana gli esterni saranno Tomaselli e Zappella, nel cuore del campo rivoluzione quasi totale con Tascone, unico rimasto dalla scorsa stagione, affiancato da Petermann e Mosti. La coppia d'attacco dovrebbe essere Disanto-Zamparo anche se non è da escludere l'impiego di Clemenza. 

Entella-Ancona: le scelte di Donadel

Dall'altra parte della barricata il tecnico Donadel si schiera a specchio, anche lui con il 3-5-2. Davanti a Perucchini ci saranno Cella, Marenco e Barnabà. A centrocampo tutto passerà dalla regia di Gatto, mentre in attacco la coppia scelta per provare a mettere paura all'Entella sarà formata da Cioffi e Spagnoli. 

Entella-Ancona: le probabili formazioni

Entella (3-5-2) De Lucia, Parodi, Manzi, Bonini; Zappella, Tascone, Petermann, Mosti, Tomaselli; Disanto, Zamparo

Ancona (3-5-2) Perucchini, Marenco, Cella, Barnabà; Basso, Agyemang, Gatto, Paolucci, Martina; Cioffi, Spagnoli

Entella-Ancona in diretta tv e streaming

La sfida tra Entella ed Ancona sarà trasmessa da Sky al canale 255 del pacchetto satellitare. Sarà possibile seguire in streaming il match sia su Sky Go che su Now TV.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Ancona, alle 20,45 il fischio d'inizio. Probabili formazioni e dove vederla
AnconaToday è in caricamento