Martedì, 21 Settembre 2021
Sport Montemarciano

Eccellenza, Marina: Estra Prometeo tra gli sponsor con gli elogi a mister Mariani

Il presidente dell’azienda Marco Gnocchini ha rinnovato la sua partnership alla società biancoazzurra che militerà in Eccellenza anche nella prossima stagione. A siglare il sodalizio il numero uno biancoazzurro Santini. Tanti i complimenti al tecnico.

Marco Gnocchini e Sandro Santini

Si rinnova la partnership tra Estra Prometeo e il Marina Calcio, società di Eccellenza che tanto bene sta facendo negli ultimi anni basando la propria programmazione sui giovani e sul territorio. A suggellare l'intesa una stretta di mano, nel corso della popolare "56°Sagra del Pesce", tra il presidente di Estra Prometeo Marco Gnocchini e il numero uno biancoazzurro Sandro Santini che non ha nascosto la sua soddisfazione:

«Queste cose mi rendono veramente orgoglioso perchè sono alla base del nostro modo di fare sport. Giovani e territorio sono da sempre le nostre prerogative, quest'anno le sposeremo ancor di più, e la vicinanza di un uomo di sport come Gnocchini e di Estra Prometeo sono aspetti molto importanti sulla strada della nostra crescita».

Parole d'elogio sono arrivate, naturalmente, anche da parte di Marco Gnocchini: «Essere qui è molto bello e rinnovare l'impegno al fianco del Marina rispetta quelli che sono i nostri valori. Giovani, territorio e programmazione e i risultati che arrivano anno dopo anno ne sono una chiara testimonianza. Inoltre, voglio fare un plauso al tecnico Nico Mariani che con la sua preparazione e la sua competenza sta plasmando di stagione in stagione dei gruppi dall'altissimo potenziale tecnico e che sicuramente avranno un futuro nel calcio di domani».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Marina: Estra Prometeo tra gli sponsor con gli elogi a mister Mariani

AnconaToday è in caricamento