rotate-mobile
Sport

Football, Dolphins Ancona: i magnifici sette all'All Star Game

I Dolphins Ancona esprimeranno una ampia partecipazione con ben sei atleti convocati nelle All Star di Prima Divisione

Il popolo del football americano d’Italia è in fibrillazione. Siamo entrati nella vigilia dell’”Italian Bowl Weekend 2017” che si svolgerà dal 7 al 9 luglio presso lo Stadio Romeo Menti di Vicenza. Un evento che catalizzerà tutte le finali dei vari campionati in un unico week end che avrà il suo culmine sabato sera con la disputa del 37° Superbowl d’Italia in diretta su Sky Fox (canale 204 collegamento dalle 20.45).

Il venerdi 7 ci sarà la finale della Terza Divisione tra Sentinels Isonzo opposti agli Sharks Palermo, sabato pomeriggio si avrà la finale di Seconda Divisione tra Hogs Reggio Emilia e Blackbills Rivoli ed in sera, in prime time su Sky, il “grande ballo” meneghino tra Seamen Milano e Rhinos Milano. La famiglia GLS Dolphins seguirà con grande partecipazione la finale scudetto che vedrà in campo l’ex qb Luke Zaradska guidare i Seamen opposto al dorico Roman Vikhnin prestato per questa stagione ai Rhinos. Ma le emozioni non finiranno sabato sera, l’epilogo della tre giorni si avrà domenica pomeriggio con la disputa dell’All Star Game che vedrà i migliori giocatori di Seconda Divisione affrontare i migliori giocatori di Prima Divisione. Ed è in questa categoria che i Dolphins esprimeranno una ampia partecipazione con ben sei atleti convocati nelle All Star di Prima Divisione.

Saranno infatti Giorgio Arone (linea di attacco), Davide Gatto (runner), Fiorenzo Ruggio e Tommaso Mosca (ricevitori) ed i fratelli Mohamed e Mejdi Soltana (defensive backs) a tenere alti i colori verde arancio dei Dolphins in una gara che ha lo scopo di mostrare i migliori talenti della palla lunga un piede. “Siamo veramente orgogliosi di questo riconoscimento – commenta il Ds Marco Olivieri – che premia, e non poco, il nostro programma di crescita visto che, e voglio sottolinearlo, tutti e sei questi ragazzi provengono dal nostro settore giovanile ed hanno diversi anni ancora di attività per migliorarsi e per migliorare i Dolphins”.
Prima del week end vicentino i GLS Dolphins si ritroveranno mercoledi 5 luglio al Dorico di Ancona in una cena sociale che avrà luogo nell’ambito della manifestazione “Ancona Olimpica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football, Dolphins Ancona: i magnifici sette all'All Star Game

AnconaToday è in caricamento