rotate-mobile
Sport

Calcio: si è dimesso Marco Osio, è Sauro Trillini il nuovo allenatore

Marco Osio, allenatore dell'Ancona 1905, ha rassegnato questa mattina le proprie dimissioni da tecnico della squadra dorica. Sauro Trillini è il nuovo mister biancorosso

Marco Osio, allenatore dell’Ancona 1905, ha rassegnato questa mattina le proprie  dimissioni da tecnico della squadra dorica. Al suo posto subentra Sauro Trillini. “Un scelta coraggiosa ed onesta quella di Marco Osio – si legge nel comunicato della società –  che di fronte alla forte ostilità dimostrata nei suoi confronti da gran parte dell’ambiente anconetano, ha deciso di farsi da parte, preferendo salvaguardare piuttosto che la sua riconosciuta professionalità, il benessere della squadra e della società”.

“Nell’accettare le dimissioni di Marco Osio, il presidente Andrea Marinelli e l’Ancona 1905 riconoscono al loro ex allenatore la grande passione con la quale ha guidato in questo periodo la squadra, ricordando in particolare l’indimenticabile soddisfazione che il mister e i ragazzi hanno saputo regalare a tutta la città di Ancona nella vittoriosa partita contro il Teramo. Per tutto ciò che Marco Osio ha dato in questo periodo alla sua città e all’Ancona 1905, la società biancorossa lo ringrazia con grande affetto e stima e gli augura un futuro ricco delle soddisfazioni che un uomo ed un tecnico come lui merita di raccogliere”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: si è dimesso Marco Osio, è Sauro Trillini il nuovo allenatore

AnconaToday è in caricamento