rotate-mobile
Sport

Prima Categoria, Staffolo - Anconitana: segui la diretta del match

Si gioca allo stadio Carotti di Jesi la partita di calcio valevole per il campionato di 1° Categoria tra Staffolo e Anconitana. Si gioca con un cielo variabile e temperature rigide ma sopportabili

MINUTO 94 - L'arbitro fischia la fine. Alla fine Staffolo - Anconitana finisce 0:2

Minuto 92 - Dopo il fallo dello Staffolo esce in barella Bartoloni e serve un cambio per i dorici con l'ingresso di Polenta. 

Minuto 90 - L'arbitro ha ammonito Scattolini dello Staffolo per un fallo inutile a centrocampo. 

Minuto 88 - Cambio Anconitana. Entra il numero 16 Massei al posto del numero 6 Mandorino.

Minuto 80 - Cambio Anconitana: fuori il nuemro 10 Storani e dentro 17 Tantuccio. 

Minuto 70 - Cambio Staffolo: Esce il numero 7 Cecati ed entra il numero 18 Martarelli.

Minuto 64 - Ammonito Colombaretti dell'Anconitana. E' il 7° della partita.

Minuto 54- Cambio Staffolo: Esce Polzonetti per il numero 16 Magini

Minuto 52 - Cartellino giallo per Graziosi (Staffolo) per un fallaccio su Apetzeguia in fase di ripartenza dalla sua trequarti campo. 

Minuto 51 - Apetzeguia sulla sinistra prova ad entrare in area con una serie di finte ma è bravisismo Cesaretti dello Staffolo che non ci casca e blocca il biancorosso. 

Minuto 50 - Calcio d'angolo per l'Anconitana, appoggio di testa e poi Mastronunzio che colpisce il scondo palo. Clamoroso! Poteva essere il 3 a 0

MINUTO 46. Inizio secondo tempo

PRIMO TEMPO

Minuto 45. L'arbitro fischia la fine del primo tempo. Anconitana in vantaggio 2 reti a 0 contro lo Staffolo. I dorici dominano. 

Minuto 41 - Ammonizione per Rossi, il secondo giallo per i dorici, che entra molto male sul giocatore dello Staffolo a centrocampo. 

Minuto 40 - Scambio sotto porta tra Mandolino, Mastronunzio e Della Spoletina per Strano che mette dentro e palla deviata in angolo. L'Anconitana non solo dominca ma che giocate sotto porta dello Staffolo. I dorici fanno quello che vogliono. 

Minuto 37 - Calcio d'Angolo batte Mandolino ,svetta strano e miracolo di Carotti che vola sotto i pali e devi in angolo. 

Minuto 35 - Ammonito Storani, numero 10 dello Staffolo, che riceve palla in area e va a terra. Nessun dubbio per il direttore di gara che fischia e lo ammonisce per simulazione. 

Minuto 30 - Ammonizione per Massei dello Staffolo che entra duro in scivolata su un giocatore dell'Anconitana. La partita rischia di incattivirsi. 

Minuto 29 - Rientra in campo Bolzonetti con una fasciatura, Mandolino chiede scusa per il fallo ma l'11 dello Staffolo  non le accetta più di una volta. Episodio poco edificante. 

Minuto 27 - Ammonito Stefano Mandolino dell'Anconitana che tocca duro con un braccio un avversario dello Staffolo, che rimane lievemente ferito al sopracciglio. 

Minuto 23 - Anconitana vicina al gol con Apetzeguia che serve Mandolino davanti al portiere ma calcia in equilibrio precario e palla fuori. 

Minuto 22 - GOL ANCONITANA.  Percussioen centrale degli ospiti con il numero 6 che sulla trequarti appoggia sulla destra per Mastronunzio che col destro appoggia rasoterra sull'angolo opposto. Carotti battuto ed è doppietta Vipera. 

Minuto 20 - L'arbitro ammonisce il numero 3 dello Staffolo Cesaroni per una trattenuta ai danni di un giocatore dorica sulla linea di centrocampo.

Minuto 18 - Dopo il gol dell'Anconitana sono fasi convulse e poco chiare di gioco. 

Minuto 1. GOL ANCONITANA. Subito in rete Mastronunzio. Anconitana 1 Staffolo 0

Minuto 1 - Partiti alle 14,30. Staffolo in maglia bianca e blu, mentre l'Anconitana in completo rosso.

Si gioca allo stadio Carotti di Jesi la partita di calcio valevole per il campionato di 1° Categoria girone C tra Staffolo e Anconitana. Dopo le nevicate di ieri nell'entroterra, si gioca in condizioni meteorologiche favorevoli con cielo variabile e temperature rigide ma sopportabili. 

TABELLINO MATCH
Staffolo:
Carotti, Fuoco, Cesarini, Massei, Tangherlini, Scattolini, Cecati, Molinari, Graziosi, Piersanti, Polzonetti. A disposizione di Mr Diego Massaccesi: Tomassoni, Bartelucci, Conte, Fabrizi, Magini, Brugiatelli, Martarelli. 
Anconitana: Lori, Della Spoletina, Cesaroni, Rossi, Colombaretti, Mandorino, Strano, Marengo, Mastronunzio, Storani, Apetzeguia. A disposizione di Mr. Lelli: Ruspantini, Polenta, Bartoloni, Massei, Pucci, Tantuccio, Brasili.
Arbitro: Riccardo Boiani di Pesaro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Categoria, Staffolo - Anconitana: segui la diretta del match

AnconaToday è in caricamento