menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, Cus Ancona: ecco le squadre iscritte al campionato di Serie D

La sensazione almeno per quello che riguarda il Cus è che la squadra venga inserita assieme alle squadre della provincia di Pesaro e alcuni della zona di Ancona un po come accaduto negli anni passati

La Fipav Marche ha reso noto le 24 squadre che parteciperanno al prossimo campionato di serie D che andrà ad iniziare il 20 novembre. Oltre al Cus Ancona si sono iscritte il Volley 3, Libertas Osimo, Sassoferrato, Senigallia, Jesi, Loreto, Azzurra Casette, Don Celso, Pallavolo 1986, M&G Scuola Pallavolo, San Severino, Macerata, Appignano, il Ponte, Caldarola, Volley Macerata, Bottega, Lucrezia, Virtus Volley, Acqualagna, Mondolfo e Montesi Volley. Come detto 24 squadre che saranno divise in tre gironi. Raggruppamenti e calendari che saranno resi noti nei prossimi giorni.

La sensazione almeno per quello che riguarda il Cus è che la squadra venga inserita assieme alle squadre della provincia di Pesaro e alcuni della zona di Ancona un po come accaduto negli anni passati. Tante le novità per quello che riguarda la rosa a disposizione di Graziano Del Crudo il tecnico che lo scorso anno allenava il femminile ora passato alla sezione maschile. I volti nuovi sono quelli di Gianluca Boncompagni, Emanuele Cartuccia, Federico Bruglia, Gioacchini Lumia e Francesco Bianconi. I primi tre provengono dal Volley Game Falconara, Lumia dell’Ankon Volley mentre Bianconi da un periodo sabatico. Una rosa molto giovane composta da 14 elementi che potrebbe regalare delle b elle soddisfazione alla dirigenza del Cus Ancona che come da tradizione giocherà le gare interne alla palestra Ragnini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Venerdì firmo la nuova ordinanza, zona rossa fino al 14 marzo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento