menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cus Ancona in campo

Cus Ancona in campo

Cus Ancona: l’under 19 travolge il Cagli

Il Cus Ancona in casa supera per 12 a 1 il Cagli e dopo il successo ottenuto una settimana fa sul terreno del Pietralacroce sale al secondo posto in classifica

Nel campionato nazionale under 19 il Cus Ancona in casa supera per 12 a 1 il Cagli e dopo il successo ottenuto una settimana fa sul terreno del Pietralacroce sale al secondo posto in classifica. A fare il punto della situazione il tecnico Alessio Santilli: «Dopo un anno di inattività siamo tornati in campo seguendo alla lettera i protocolli sanitari. Riprendere il ritmo gara non è stato cosi semplice anche per il fatto che nelle prime due gare di campionato abbiamo affrontato due squadre tecnicamente molto forti come l’Italservice Pesaro e il Corinaldo. I nostri avversari ci hanno fatto i complimenti ma per noi sono arrivate due sconfitte. Nonostante ciò questi ragazzi non si sono abbattuti e hanno trovato il modo di andare a vincere sul campo del Pietralacroce per poi battere in casa il Cagli». 

Prosegue Santilli: «Noi abbiamo un solo scopo che è quello di far crescere i nostri ragazzi. Siamo una squadra molto giovane basti pensare che alcuni di questi elementi possono disputare altri due campionati con l'under 19 oltre a quello in corso. Anagraficamente siamo una delle squadre piu giovani che partecipano a questo campionato, c’è tanto entusiasmo ma è anche vero che manca quel pizzico di esperienza che solo giocando la possiamo acquisire. Già il fatto che dopo due sconfitte abbiamo trovato il modo di rialzare la testa è un segnale positivo”. Cus Ancona under 19 che tornerà in campo domenica prossima in casa del Rimini». 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento