rotate-mobile
Sport Monsano

Curling: conclusa la settima Coppa Marche, trionfano i Draghi di Torino

Ieri pomeriggio al Paradise Playcenter di Monsano, si è conclusa la settima edizione della Coppa Marche di Curling. Al via 8 squadre provenienti da tutta Italia. Questi i risultati

Dal 18 al 21 ottobre si è svolta presso il palaghiaccio del Paradise Playcenter la 7a edizione della Coppa Marche Curling. Già sede di una tappa dei campionati nazionali lo scorso anno, il Paradise Playcenter di Monsano con il suo Team, ha raggiunto importanti traguardi negli ultimi anni, sapendo conquistare anche i più giovani, con un progetto serio e coinvolgente. 

"Vogliamo far conoscere il nostro sport a più persone possibili". E' questo il diktat del Club monsanese che ha portato il Curling nelle Marche, sfruttando l'onda lunga del successo di questo sport alle Olimpiadi di Torino. 

Il torneo, organizzato dal team Curling Club Paradise ha visto la partecipazione di otto squadre, provenienti da tutta Italia. Molto convincente la prestazione dei padroni di casa che hanno chiuso il torneo al terzo posto, inchinandosi solamente alla squadra in carrozzella degli Albatros di Trento (secondo posto) ed ai Draghi di Torino, giunti meritatamente al primo posto del torneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curling: conclusa la settima Coppa Marche, trionfano i Draghi di Torino

AnconaToday è in caricamento