rotate-mobile
Sport

Ancona 1905, Mr Cornacchini rinnova per 3 anni: «Credo nel progetto Sosteniamo»

E così oggi pomeriggio è arrivata la firma nero su bianco. Cornacchini resta nel capoluogo marchigiano per altri 3 anni. E se per l'anno prossima qualcuno pensa già ai play-off, il Mr frena gli entusiasmi e dice di puntare alla salvezza

Mr Giovanni Cornacchini resta con l’Ancona 1905. E’ quanto reso noto dalla società biancorossa poco fa con una nota stampa sul proprio sito internet. Dunque dopo le voci che davano l’allenatore con le valigie in mano, è arrivato il primo colpo dell’Ancona post Marinelli. «Sono contento dai - dice con entusiasmo proprio l'allenatore - Non nego di aver avuto delle perplessità, soprattutto alla luce del fatto che se ne andava il direttore Sandro Marcaccio. Però ho avuto modo di pensare e di parlare con quelli di Sosteniamolancona e ho capito che vogliono il bene dell’Ancona. Ho parlato mille volte anche con Sandro Marcaccio per cui ho una grande stima e mi ha convinto che stavo facendo la cosa giusta». Dunque l'allenatore crede nel progetto di un'Ancona dei tifosi. E a domanda secca, il Mr risponde: «Sì, credo in Sosteniamo e sono certo farà bene all’Ancona anche se ci sarà da lavorare molto». 

E così oggi pomeriggio è arrivata la firma nero su bianco. Cornacchini resta nel capoluogo marchigiano per altri 3 anni. E l’anno prossimo? Si può sperare nei play-off. «Se il budget è diminuito credo che l’obiettivo resti sempre la salvezza. L’importante è cominciare a lavorare fin da subito». Un rinforzo per la nuova stagione? «Non ci ho ancora pensato». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905, Mr Cornacchini rinnova per 3 anni: «Credo nel progetto Sosteniamo»

AnconaToday è in caricamento