rotate-mobile
Sport

Pallamano: la Luciana Mosconi presenta le novità in vista del campionato

Il tecnico Andrea Guidotti: "Testa alta e nessuna paura. Il nostro obiettivo è la salvezza il gruppo è splendido i ragazzi sanno benissimo quello che devono fare in campo"

Tempo di presentazioni per la Luciana Mosconi Dorica Pallamano ospite della Galleria Auchan ad Ancona proprio di fronte al Caffè della Piazzetta. A fare gli onori di casa la direttrice Pasqualina La Gioia responsabile dell'intera area Marche. Una conferenza stampa a cui ha partecipato il presidente Lorenzo Guzzini, il tecnico Andrea Guidotti, il patron Marcello Pennazzi del pastificio Luciana Mosconi mentre per il consorzio Ankon era presente Fabio Lo Savio.

Lo stesso Guzzini ha ricordato le difficoltà a cui andrà incontro la Mosconi che di fatto si è ritrovata inserita nel girone meridionale: “Ci aspettano delle sfide particolarmente complicate in campi infuocati per non parlare poi dei chilometri che saremo costretti ad affrontare. Basti pensare che nella stagione regolare per ben due volte andremo in Sicilia.”
A caricare l'ambiente ci ha poi pensato il tecnico Andrea Guidotti: “ Testa alta e nessuna paura. Il nostro obiettivo è la salvezza il gruppo è splendido i ragazzi sanno benissimo quello che devono fare in campo”.
A fianco della formazione biancorossa il patron Marcello Mosconi dell'omonimo pastificio che ha ricordato ai presenti l'attaccamento dell'azienda ai colori biancorossi.

Tante le novità in vista del campionato di pallamano di serie A1 che vedrà la formazione biancorossa debuttare in casa sabato 20 settembre contro l'Alcamo. Gare interne che come da tradizione si terranno al Palaveneto con ingresso gratuito. Sulle maglie oltre al logo del pastificio Mosconi  main sponsor da quest'anno ci sarà anche lo scudetto della Croce Gialla rappresentata dal presidente Alberto Caporalini che si è detto emozionato di questa nuova avventura. Confermata l'uscita in occasione delle gare interne dell'house organ a distribuzione gratuita “ Pelle Biancorossa”. Partite al Palaveneto che saranno pubblicizzate da una serie di locandine.

A presentare gli ospiti la belissima Roxana Lefeter volto noto della televisione. In sala erano presenti anche alcune finaliste del concorso Miss Blu Mare 2014 la cui finale regionale è prevista per sabato 13 Settembre al teatro di Posatora. Una presentazione che ha visto alla galleria Auchan numerosi tifosi della Luciana Mosconi Dorica Pallamano compreso il gruppo handball dei Cuba rappresentati dal presidente Eros Giardini. Formazione biancorossa che martedi pomeriggio disputerà una gara amichevole con il Romagna Imola. Macth in programma al Palaveneto.
A seguire la presentazione ufficiale al Dorico prevista per sabato 13 Settembre quando i biancorossi saliranno sul palco assieme alle altre squadre del consorzio Ankon. Serata  inserita nel programma della Notte Bianca e che sarà condotta da Fabio Lo Savio.

P9060047-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano: la Luciana Mosconi presenta le novità in vista del campionato

AnconaToday è in caricamento