Buon compleanno Citizens: in regalo una mostra, inno ufficiale e un nuovo logo

Oltre al tradizionale azzurro e alla muta bianca, torna il total black e, inoltre, è stata realizzata un’edizione Speciale 25° in arancione, il colore del quartiere Case Unrra - Stadio, dove è nata la squadra

Il nuovo logo

La mostra, il nuovo logo e l’inno della squadra per la festa grande del Città di Falconara impegnato ieri su due fronti, tra centro e hotel Touring, per celebrare al meglio i 25 anni di vita della società. Maglie azzurre in vista fin dal pomeriggio con la mostra fotografica “Le ragazze con il falco sul cuore” inaugurata alla Sala Mercato di via Bixio alla presenza di giocatrici, staff tecnico, dirigenti e tifosi. Al taglio del nastro l’assessore allo Sport, Raimondo Baia. In esposizione ci sono, fino a 4 ottobre, le migliori immagini immortalate dai fotografi de Il Diaframma (lo storico circolo fotografico cittadino) negli ultimi 4 campionati di serie A femminile di calcio a 5. Foto di Pasquale Melluso, Ottaviano Lasconi, Francesco Possanzini, Mauro Grilli, Ivo Mariotti, Davide Giacconi, Marco Caponi e Debora Braga. In serata la tradizionale cena di presentazione al ristorante Orange dell’hotel Touring.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Se siamo quello che siamo lo dobbiamo a ciò che siamo stati» ha sottolineato il presidente Marco Bramucci ripercorrendo le tappe Citizens e chiamando applausi per i soci fondatori e per chi, a vario titolo, ha preso parte a questo quarto di secolo di storia. Targhe di ringraziamento al Diaframma, a Danilo Cecconi, patrono del Touring, a Marco Ferrante, titolare dell’Orange, e a Manlio De Robertis, autore del nuovissimo inno della squadra “Go Citizens” che giocatrici e pubblico in sala hanno cantato a squarciagola. Sarà la sigla dei match al PalaBadiali per il quale si sperano notizie positive in materia di accesso del pubblico alle partite di campionato (al via il 18 ottobre in casa contro Cagliari). Quel giorno le Citizens scenderanno sul parquet con nuove maglie. Oltre al tradizionale azzurro e alla muta bianca, torna il total black e, inoltre, è stata realizzata un’edizione Speciale 25° in arancione, il colore del quartiere Case Unrra - Stadio, dove è nata la squadra. Rinnovato anche il logo societario, ultima ciliegina sulla torta di questo compleanno davvero speciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, presentata la nuova Giunta Acquaroli: ecco tutti gli assessori con deleghe

  • Tragico investimento, travolta e uccisa da un'auto sotto gli occhi della nipotina

  • Concorso pilotato per favorire la fidanzata di un medico, primario nei guai

  • Covid al liceo, studentessa positiva al tampone: classe di 29 alunni in quarantena

  • Erano l'incubo degli adolescenti, costretti ad inginocchiarsi: arrestati 5 baby stalker

  • Ubriaco fradicio, tampona una donna: nel sangue un tasso alcolemico spropositato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento