rotate-mobile
Domenica, 4 Giugno 2023
Sport

Pallamano, il Chiaravalle cerca il riscatto a Camerano

Dopo la non inattesa battuta d'arresto a Teramo, la Pallamano chiaravalle si prepara ad affrontare domenica il Camerano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Dopo la non inattesa battuta d'arresto, subita sul campo di Teramo al cospetto di una Team Teramo forte e decisa, la Pallamano chiaravalle si prepara ad affrontare domenica 15 febbraio alle 18 al Palasport di Chiaravalle l'incontro con l'Asd Camerano. I giorni immediatamente successivi alla sconfitta di sabato sono stati dedicati all'analisi della partita ed alla riflessione su ciò che contro gli abruzzesi non è andato come si pensava; il tecnico Cocilova ha approfittato del momento di confronto per esprimere ai suoi ragazzi le sue valutazioni ma anche per ribadire la propria convinzione nei loro mezzi e potenzialità.

C'è bisogno dunque di una pronta reazione per trasformare in salutare lezione la sconfitta subita. Riparte dunque da casa la marcia della Pallamano Chiaravalle, una tappa importante per mostrare anche alle dirette concorrenti, la capacità di reagire ai momenti avversi e la maturità di un gruppo che ha voglia di lottare fino al termine della stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, il Chiaravalle cerca il riscatto a Camerano

AnconaToday è in caricamento