Calciomercato, Ancona 1905: ufficiali D'Alessandro e Morbidelli

L'Ancona ha ufficializzato gli acquisti del centrocampista 32enne ex Fano Girolamo D'Alessandro e dell'attaccante classe '89 Alessandro Morbidelli cresciuto con la Cisco Roma. Questo il comunicato della società

Girolamo D'Alessandro

Doppio colpo per l'Ancona 1905. La formazione dorica ha ufficializzato gli acquisti di Girolamo D'Alessandro e Alessandro Morbidelli.

Il primo, 32 anni è un centrocampista esperto con alle spalle 14 campionati giocati tra serie C1 e C2. Nell'ultima stagione ha prima indossato la maglia del Catanzaro e successivamente quella del Fano.

Morbidelli invece, è un attacante mancino di 24 anni. Cresciuto calcisticamente nella Cisco Roma, ha già disputato ben 4 campionati in C2 mentre nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Palestrina in serie D, collezionando 32 presenze impreziosite da 15 goal.

"Sono contento che alla fine la trattativa sia andata a buon fine - ha dichiarato Morbidelli - è inutile dire che l'Ancona rappresenta una chance importante per la mia carriera e spero di giocarmela al meglio".

"Certo che in una piazza come Ancona, con un progetto vincente come quello della società dorica, le motivazioni non mancheranno - ha aggiunto d'Alessandro - adesso dobbiamo solo pensare a prepararci al meglio per quello che sarà un campionato importantissimo per tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

Torna su
AnconaToday è in caricamento