rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Jesi

Calciomercato: Jesina Calcio, i leoncelli ufficializzano l'acquisto di Nicola Marini

Bel colpo in casa Jesina: alla corte di Francesco Bacci arriva Nicola Marini, difensore classe 95, jesino Doc. Dopo essere cresciuto nel vivaio leoncello, Marini ha vestito la maglia dell'Apiro in Promozione e del Riccione in Serie D

Bel colpo in casa Jesina: alla corte di Francesco Bacci arriva Nicola Marini, difensore classe 95, jesino Doc. Dopo essere cresciuto nel vivaio leoncello, Marini ha maturato due anni fa una bella esperienza all'Apiro in Promozione e poi nell'ultima stagione ha giocato in Serie D prima con la maglia del Riccione e poi nel Romagna Centro, sempre da titolare.

Con il suo arrivo e con le conferme di Tafani e Tombari si delinea l'assetto difensivo della prossima stagione. Nicola Marini va anche a rinforzare il pacchetto under della rosa, che vede anche le conferme di quattro prospetti molto interessanti come Calcina, Carnevali, Ambrosi e Sassaroli. Resta in biancorosso anche Enrico Bastianelli, centrocampista classe 93 con diverse presenze e un gol nel campionato da poco concluso.

Tra tante notizie liete, ce n'è anche una dolorosa: qualche giorno fa è venuto a mancare il padre di Gennaro Castaldo, giovane attaccante che quest'anno ha militato nella Juniores leoncella: alla famiglia tutto il cordoglio da parte della società e dei suoi compagni di squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Jesina Calcio, i leoncelli ufficializzano l'acquisto di Nicola Marini

AnconaToday è in caricamento