Calciomercato, Jesina Calcio: dopo Tafani confermato anche Michael Traini

Confermato nel pomeriggio di ieri (21 maggio) anche il combattivo bomber Michael Traini, altra perla nella formazione jesina. Dopo Tafani e Strappini l'organico dei leoncelli sta prendendo forma

Confermato nel pomeriggio di ieri (21 maggio) anche il combattivo bomber Michael Traini, altra perla nella formazione jesina. Dopo un difensore ed un centrocampista, rispettivamente Tafani e Strappini, l'organico jesino sta prendendo forma con l'arrivo anche di un attaccante di ruolo come Traini, finalizzatore di 7 reti lo scorso campionato-. Altro gradito ritorno nelle fila leoncelle è quello di Ledesma, centrocampista offensivo classe 95, cresciuto nel settore giovanile e con alcuni anni di esperienza maturata nel campionato di promozione.

Conferma anche per Tafani. Il ds Carzedda ha incontrato e confermato il forte centrale difensivo. Era già nell'aria da qualche giorno ma ora ufficialmente si aggiunge un importante tassello per la difesa della nuova Jesina. Continua quindi la costruzione dello scacchiere a disposizione di mister Bacci in previsione del prossimo campionato di serie D che riserverà, a detta degli esperti, un livello tecnico sicuramente più alto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

  • Pauroso incidente a Sappanico, dell'auto rimane solo la carcassa

  • «Democrazia sospesa dai Dpcm, ora querele contro chi li applica: polizia e sindaci»

Torna su
AnconaToday è in caricamento