rotate-mobile
Sport

Calciomercato Ancona 1905: in arrivo Simone Bruno dal Siena

Aspettando il sostituto dell'infortunato David ed un terzino, l'Ancona ha messo gli occhi su Simone Bruno, classe '93 mediano del Siena, pedina perfetta nel 4-3-3 di Mister Osio

Il grande colpo chiesto a gran voce dai tifosi è in dirittura d'arrivo! L'Ancona sta perfezionando l'acquisto di Simone Bruno, centrocampista classe '93 di proprietà del Siena.
I dorici hanno presentato nella giornata di ieri una richiesta per il prestito che verrà valutata in settimana dalla società toscana, si parla di prestito fino a fine stagione per poi riscattarlo in estate.
Nel frattempo la società biancorossa non si ferma: Valentini, uomo mercato del presidente Marinelli, sta valutando diverse alternative per la fascia sinistra dopo la trattativa andata male per il '92 Calvarese del Pescara.
Nei giorni scorsi avevamo parlato di un interessamento per il portiere classe '93 Marco D'Arsiè di proprietà del Parma, il giocatore per ora sembra non gradire la destinazione e vorrebbe maggiori garanzie sul suo impiego in maglia biancorossa facendo slittare ulteriori novità nel fine settimana.

PREVENDITA BIGLIETTI: La società anconetana in previsione di un grande afflusso per il derby di domenica contro la Civitanovese sta cercando di organizzare una prevendita, bloccata fin'ora da problemi di natura burocratica. Per ora possiamo dirvi che non ci saranno modifiche riguardanti i prezzi dei biglietti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ancona 1905: in arrivo Simone Bruno dal Siena

AnconaToday è in caricamento