rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, l'Ancona presenta i nuovi acquisti

Rispondendo alle domande dei cronisti, tutti hanno parlato delle motivazioni che li hanno portati (o riportati, come nel caso di Cacioli e Di Dio) nella Dorica

All’indomani della bruciante sconfitta di Venezia, ufficialmente presentati alla stampa i nuovi acquisti dell’Ancona, fatta eccezione per Michele Paolucci, in permesso speciale, dopo la trasferta in laguna. Accolti dalla squisita ospitalità di Giuseppe Cingolani, patron di “Qualità è Amore”, la famosa Steackhouse di via Primo Maggio, ad Ancona, ha ospitato la carrellata di interviste da parte della stampa accreditata a Joice Francesco Anacoura, Luca Cacioli, Stefano Del Sante, Alessandro Di Dio, Andrea Mancini, Giuseppe Nicolao e Leandro Vitiello.

Rispondendo alle domande dei cronisti, tutti hanno parlato delle motivazioni che li hanno portati (o riportati, come nel caso di Cacioli e Di Dio) nella Dorica, ma soprattutto del desiderio di superare al più presto questo delicato momento in cui i risultati non arrivano. Per tutti, significativa una frase di Stefano Del Sante, che ieri è andato in gol all’esordio da titolare dopo appena 50”: “Al mio arrivo ho trovato un ambiente un po’ depresso per la mancanza di risultati, ma sono abituato a pensare positivo e spero di trasmettere ai mie compagni questo mio modo di essere. Sono sicuro che se ce la metteremo tutta, come abbiamo fatto contro la capolista Venezia, centreremo il nostro obiettivo”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, l'Ancona presenta i nuovi acquisti

AnconaToday è in caricamento