rotate-mobile
Sport

Ancona 1905: Pazzi ritrova Marcaccio, presentati i tre nuovi acquisti

L'Ancona ha presentato i tre nuovi acquisti che andranno a rinforzare la squadra che sta dominando in campionato. Si tratta di Cristian Pazzi, Francesco Marfia e l'ultimo arrivato Leo Di Ceglie

L'Ancona non vuole accontentarsi. Nonostante il primato in classifica, ed una supremazia che ogni domenica sembra ancor più evidente, il mercato in entrata ha portato nel capoluogo tre nuovi giocatori.

La società dorica ha presentato, Cristian Pazzi, attaccante di razza, 32enne che in carriera ha collezionato 148 goal in 366 partite tra Fermana, Tolentino, Civitanovese, Vis Pearo, Fano, Samb ed Angolana. Il giocatore conosce molto bene il ds Marcaccio e si sente pronto a concorrere con Tavares per un posto nel tridente dorico. Oltre a Pazzi sono stati presentati anche Francesco Marfia, ottimo centrocampista ex Celano, cresciuto tra Brescia ed Udine e Leo Di Ceglie, jolly di centrocampo ex vivavio dell'Atalanta.

Ora l'Ancona sembra al completo, pronta per un girone di ritorno che dovrà confermare le belle cose viste in questo finale di 2013: "E' stato il mercato più difficile della mia vita - ha concluso Marcaccio - abbiamo cercato di trovare giocatori pronti per l'Ancona, speriamo di aver compiuto le scelte migliori."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona 1905: Pazzi ritrova Marcaccio, presentati i tre nuovi acquisti

AnconaToday è in caricamento