rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Ancona 1905: il 19enne Marco Maini ritorna al Bologna

Con un comunicato ufficiale, la società dorica ha confermato il rientro di Marco Maini al Bologna. I biancorossi hanno ringraziato il 19enne per la professionalità dimostrata augurandogli le migliori fortune per il futuro

Con un comunicato ufficiale, la società dorica ha confermato il rientro di Marco Maini al Bologna. Queste le parole dell'Ancona 1905 apparse sul sito ufficiale:

"L’U.S. Ancona 1905 comunica che Marco Maini rientra al Bologna.Fa ritorno alla società di appartenenza il 19enne difensore cresciuto calcisticamente nel settore giovanile rossoblù. La Società biancorossa ringrazia Maini per la professionalità dimostrata e augura al giocatore le migliori fortune."

LE DESIGNAZIONI. Intanto sempre nella giornata di ieri, sono state ufficializzate le designazioni arbitrali per la sfida di domenica allo stadio "Del Conero". Sarà, infatti,  il signor Carmine Di Ruberto della sezione arbitrale di Nocera Inferiore a dirigere il match Ancona – Reggiana, ventunesima giornata del campionato di Lega Pro Girone B, in programma domenica 18 gennaio, alle ore 18.00, allo stadio Del Conero.

Di Ruberto sarà coadiuvato dagli assistenti Nicola Fraschetti della sezione di Perugia e Marco Chiocchi della sezione di Foligno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Ancona 1905: il 19enne Marco Maini ritorna al Bologna

AnconaToday è in caricamento