rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Ancona 1905: confermato per la prossima stagione Giovanni Cornacchini

Dopo la conferma del direttore sportivo Sandro Marcaccio, l'Ancona 1905 ha comunicato il rinnovo dell’accordo per la prossima stagione sportiva con l’allenatore Giovanni Cornacchii

Dopo la conferma del direttore sportivo Sandro Marcaccio e la presentazione del nuovo segretario generale Michele Di Bari,   l’U.S. Ancona 1905 comunica il rinnovo dell’accordo per la prossima stagione sportiva con l’allenatore Giovanni Cornacchini. “Non abbiamo mai avuto il minimo dubbio nel rinnovare la fiducia a mister Cornacchini – ha dichiarato l’azionista  di maggioranza, Andrea Marinelli – sono sicuro che sarà la persona giusta anche per il prossimo campionato di Lega Pro”.

Sono felicissimo per la scelta – ha commentato mister Cornacchini – ringrazio per le belle  parole il patron Andrea Marinelli. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare in questa nuova esperienza, che è  decisamente molto stimolante”.

L’U.S. Ancona1905 ha ufficializzato inoltre la sede e le date del ritiro precampionato: inizierà  giovedì 24 luglio e terminerà venerdì 8 agosto , la sede sarà quella di Camerino nel Relais Villa Fornari, che ha ospitato i dorici anche nella passata stagione sportiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Ancona 1905: confermato per la prossima stagione Giovanni Cornacchini

AnconaToday è in caricamento