menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato, torna Di Dio: ceduti Malerba e De Silvestro. Ranieri esce dalla società

Perfezionato lo scambio con il Siracusa. Sotto il Conero in arrivo l'ex Di Dio, mentre a lasciare i biancorossi sono Malerba e De Silvestro. Presentato anche il nuovo sito internet

Nuovo sito internet, punto sul mercato e novità nel cda della società. Sono stati questi gli argomenti toccati all'Ancona Point, durante la conferenza di questa mattina. Si è parlato di mercato quindi, soprattutto in uscita, dopo gli acquisti nei giorni scorsi di Paolucci, Vitiello e Del Sante. Come confermato dalla società, nelle ultime ore è stata perfezionata l'operazione con il Siracusa: ad Ancona tornerà Alessandro Di Dio, mentre in Sicilia arriveranno Emanuele Malerba ed Elio De Silvestro. Sempre in uscita dovrebbero rescindere a breve sia Papa che Tassoni.

Non farà più parte della società anche Fabiano Ranieri, che termina quindi la sua avventura come azionista dell'Ancona. Un sodalizio che era iniziato con altre aspettative, dopo le promesse estive dell'architetto romano. Infine la società ha presentato il nuovo sito internet, che da questa mattina è online ed andrà a sostituire la vecchia piattaforma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento