Calciomercato Ancona 1905: arriva Alvino, ok Ambrosini

Il calciomercato dell'Ancona entra nel vivo, dopo i rinnovi di Torta, Ruffini e Maiorano è arrivato nella giornata di ieri quello di Alex Ambrosini. Intanto dal Francavilla arriva Francesco Alvino

mercat

Non si ferma il calciomercato in casa Ancona. Antonio Obbedio, dopo aver risolto la questione rinnovi ha confermato l'acquisto di Francesco Alvino, esterno sinistro d’attacco, nato a Maddaloni (Ce) nel 1989.

Il Ds dorico e il vice presidente Mancini hanno chiuso la trattativa ieri mattina. Il nuovo arrivo biancorosso ha giocato in Serie D (Pontedera, 28 presenze nel 2007/2008 – Ischia, 31 presenze e 3 gol, nel 2008/2009), in Serie C1 con il Real Marcianise (2009/2010) e negli ultimi due anni sempre in Serie D con il Francavilla Sinni, dove ha totalizzato 56 partite segnando 12 reti.

LA CONFERMA DI ALEX AMBROSINI
: "Alex Ambrosini resta all’Ancona, recita il comunicato della società. L’accordo tra l’attaccante e l’Ancona è stato raggiunto nel pomeriggio di oggi con la più completa soddisfazione di tutte e due le parti. Per il ds Obbedio un altro tassello significativo nella composizione della squadra del prossimo anno."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, arriva un assaggio d'inverno: maltempo, freddo e anche la neve

  • Non lo vedono giorni, i vicini danno l'allarme ma è troppo tardi: uomo morto in casa

  • Parrucchieri ed estetiste fuori dal tuo Comune? Arriva lo stop dalla Prefettura

  • Nuova ordinanza, ancora sacrificio per i commercianti: vietato mangiare all'aperto

  • Le bottiglie si riciclano al supermarket: previsti sconti sulla spesa

  • Pauroso incidente a Sappanico, dell'auto rimane solo la carcassa

Torna su
AnconaToday è in caricamento