rotate-mobile
Sport

Calciomercato Ancona 1905: arriva Alvino, ok Ambrosini

Il calciomercato dell'Ancona entra nel vivo, dopo i rinnovi di Torta, Ruffini e Maiorano è arrivato nella giornata di ieri quello di Alex Ambrosini. Intanto dal Francavilla arriva Francesco Alvino

Non si ferma il calciomercato in casa Ancona. Antonio Obbedio, dopo aver risolto la questione rinnovi ha confermato l'acquisto di Francesco Alvino, esterno sinistro d’attacco, nato a Maddaloni (Ce) nel 1989.

Il Ds dorico e il vice presidente Mancini hanno chiuso la trattativa ieri mattina. Il nuovo arrivo biancorosso ha giocato in Serie D (Pontedera, 28 presenze nel 2007/2008 – Ischia, 31 presenze e 3 gol, nel 2008/2009), in Serie C1 con il Real Marcianise (2009/2010) e negli ultimi due anni sempre in Serie D con il Francavilla Sinni, dove ha totalizzato 56 partite segnando 12 reti.

LA CONFERMA DI ALEX AMBROSINI
: "Alex Ambrosini resta all’Ancona, recita il comunicato della società. L’accordo tra l’attaccante e l’Ancona è stato raggiunto nel pomeriggio di oggi con la più completa soddisfazione di tutte e due le parti. Per il ds Obbedio un altro tassello significativo nella composizione della squadra del prossimo anno."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ancona 1905: arriva Alvino, ok Ambrosini

AnconaToday è in caricamento