rotate-mobile
Calcio

Vigor, pokerissimo ai Portuali. Sabato al "Bianchelli" arriva la Fermana

Cinque reti per gli uomini di Clementi contro i dorici, nella penultima amichevole prevista dal precampionato. Ora il test di lusso contro i "canarini", in vista dell'esordio in D previsto per domenica 4 settembre

La Vigor Senigallia prosegue a collezionare allenamenti congiunti e il prossimo è fissato per sabato, quando al Bianchelli arriverà la Fermana. Appuntamento alle ore 15.30, con ingresso libero per tutti gli appassionati rossoblu e dei canarini. Nel frattempo, ieri la squadra di mister Aldo Clementi si è confrontata con i Portuali Ancona, seria candidata a recitare un ruolo di primo rango nel prossimo campionato di Promozione. Capitan Denis Pesaresi e compagni si sono imposti 5-2, al termine di un match divertente e in cui il trainer ha provato a sperimentare qualcosa di “nuovo” in vista del debutto stagionale (domenica 4 settembre sul campo del Cynthialbalonga).

Il match è stato deciso dalla doppietta di Denis Pesaresi e dalle reti di Alessandro Pesaresi, Casagrande e Vrioni. Gli ospiti hanno risposto con Ribichini e Marzioni. Da segnalare, il calcio di rigore neutralizzato da Sarti all’ex rossoblu Moschini, ma anche i due pali colpiti nel primo da Pesaresi e nel secondo tempo da Vrioni. In attesa dell’amichevole di lusso contro i “canarini” in programma sabato, ci sono da valutare gli acciacchi che al “Bianchelli” hanno obbligato al forfait non solo Baldini e Tomba (quest’ultimo non ha ancora sciolto le riserve in merito alla sua permanenza nella rosa rossoblu), ma anche di Gambini e Bucari. Ed al di là dell’attendibilità rivestita dall’ultimo test match al cospetto di una squadra di categoria superiore, è necessario capire su quali pedine mister Clementi potrà contare in vista della prima di campionato in terra laziale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigor, pokerissimo ai Portuali. Sabato al "Bianchelli" arriva la Fermana

AnconaToday è in caricamento