rotate-mobile
Calcio

Incontro Canil-Tiong, l'Ancona Matelica conferma: «Condivisione di intenti»

Si è svolto questa mattina il primo incontro tra Mauro Canil e Tony Tiong. La conferma ufficiale arriva direttamente dall'Ancona-Matelica con un comunicato sul sito della società

ANCONA - Si è svolto questa mattina il primo incontro tra Mauro Canil e Tony Tiong. La conferma ufficiale arriva direttamente dall'Ancona-Matelica con un comunicato sul sito della società. «Si è trattato di un incontro cordiale e conoscitivo per valutare la crescita della Società per il futuro, nell’ottica di garantirne la solidità e la stabilità nei prossimi anni- si legge nella nota- l’incontro è stato molto positivo: tutti i temi affrontati sono stati rivolti prima di tutto al bene dell’Ancona Calcio, dei suoi tifosi e della città di Ancona».

«All’incontro hanno partecipato i professionisti di entrambe le parti, che stanno studiando le questioni societarie e degli investimenti futuri, il Presidente onorario, nonché Proprietario della Società, Mauro Canil, la DG Roberta Nocelli e Roberto Ripa- prosegue la nota- Gli incontri proseguiranno nei prossimi giorni al fine di non sottovalutare nessun aspetto che possa pregiudicare il futuro della Società».

«Sono molto soddisfatta dell’incontro. Al di là delle informazioni finanziarie, ho avuto modo di conoscere e comprendere di persona il valore sia economico che morale di Tony Tiong, percependone subito la buona volontà ed il grande rispetto per quanto di buono fatto nel progetto iniziato negli scorsi mesi ad Ancona, con piena condivisione degli intenti per il futuro» commenta la dg Roberta Nocelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro Canil-Tiong, l'Ancona Matelica conferma: «Condivisione di intenti»

AnconaToday è in caricamento