rotate-mobile
Calcio

Promozione, undicesima giornata: la supersfida è Portuali-Montecchio

Nel Girone A è il "Giuliani" di Torrette il campo centrale, coi Dockers che ricevono la visita della capolista. Nel Girone B, la Passatempese reduce da quattro k.o. cerca punti a Martinsicuro

Il miglior attacco del Girone A contro la miglior difesa, la capolista – reduce dal primo stop nel torneo, ma imbattuta in trasferta - contro la quarta forza del torneo, in netta risalita: quanto basta per identificare nel match del “Giuliani” tra Portuali e Montecchio il big match del turno numero undici di Promozione. Diversi gli spettatori interessati al confronto di Torrette di Ancona: a partire dal S.Orso, secondo con una lunghezza di ritardo dalla vetta, che fa visita ad un Marzocca che ha dato tangibili segnali di crescita dopo i quattro punti presi nelle ultime due uscite, per proseguire con l’Atletico MondolfoMarotta sul gradino più basso del podio, che dopo aver riposato nello scorso week-end sarà impegnato fuori casa al “Pierucci” contro un Moie in affanno tra le mura amiche (un punto nelle ultime tre sfide interne).

Nelle posizioni di rincalzo, il Barbara va a caccia del quinto sigillo in campionato ospitando un Gabicce Gradara abbonato al pareggio in trasferta (tre su quattro confronti esterni), mentre il Valfoglia galvanizzato dal successo sul campo della capolista Montecchio chiede strada ad una Cagliese in salute e reduce da sette punti in tre gare terminate senza subire reti. A centro classifica, la Vigor Castelfidardo proverà a recuperare il gap dalle “Top 5” davanti ai propri tifosi contro il San Costanzo ultimo della classe. Infine, nella zona calda della graduatoria l’Osimo Stazione ad Urbania e soprattutto la Biagio Nazzaro a Fermignano dovranno puntare al bottino pieno per ampliare il margine che le separa dalle ultime due piazze. Nel Girone B, in una classifica irreale (le ultime sei tutte a dieci punti, ed a -4 dalla zona playoff), la Passatempese in apnea – quattro confitte consecutive e 11 gol subiti – è obbligata a tornare a muovere la classifica, nel match del “Tommolini” di Martinsicuro contro l’Atletico Centobuchi.

GIRONE A:
sabato 19 novembre, ore 14.30:
Fermignanese Biagio Nazzaro
Ilario Lorenzini Barbara – Gabicce Gradara
Portuali Ancona – K Sport Montecchio
Olimpia Marzocca – S. Orso
Moie Vallesina – Atletico Mondolfo Marotta
Urbania – Osimo Stazione
Vigor Castelfidardo – San Costanzo

domenica 20 novembre, ore 14.30:
Valfoglia – Cagliese
Riposa: Villa San Martino

GIRONE B:

sabato 19 novembre, ore 14.30:
Atletico Centobuchi – Passatempese
Aurora Treia – Trodica
Casette Verdini – Potenza Picena
Monticelli – Matelica
Palmense – Castel di Lama
Cluentina – Corridonia (ore 15)
Monterubbianese – Monturano (ore 15)

domenica 20 novembre, ore 14.30:
Civitanovese – Futura 96

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, undicesima giornata: la supersfida è Portuali-Montecchio

AnconaToday è in caricamento