rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Portuali, scatta la campagna abbonamenti. E in attacco arriva anche Romanelli

Disponibili al costo di 60 Euro le tessere per seguire le gare casalinghe dei "Dockers". E la dirigenza mette a disposizione di mister Ceccarelli un altro giovane: è William Romanelli, cresciuto nei vivai di Ponterosso e Us Ancona

Ultimo test match prima dell’avvio ufficiale della stagione per i Portuali Ancona, che affronteranno nel pomeriggio il Colle Zero Sei al “Sorrentino” di Collemarino. La formazione di mister Ceccarelli inaugurerà l’anno agonistico sabato 3 settembre, facendo visita alla Vigor Castelfidardo nell’andata dei sedicesimi di finale della Coppa di categoria (il ritorno è fissato per mercoledì 21 settembre). L’esordio nel Girone A di Promozione è invece previsto per il sabato successivo, sul campo della Fermignanese. Primo impegno casalingo sabato 18, quando a Torrette si presenterà il Valfoglia per la seconda giornata, a cui farà seguito il turno di riposo imposti ai dorici dal nuovo calendario rielaborato dopo l’anomalia riscontrata nella prima stesura.

Intanto, si è ufficialmente aperta la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2022-2023. Il costo della tessera per il settore di tribuna sarà di 60 euro. Nel corso del campionato e della Coppa Italia di Promozione i Portuali disputeranno le partite interne allo stadio "Giuliani" di Torrette. Per informazioni, sottoscrizioni e prenotazioni contattare il 348 9396903. E nel frattempo la società ha ulteriormente puntellato l’organico, comunicando di aver tesserato per la prossima stagione sportiva l’attaccante William Romanelli. Quest’ultimo è regolarmente a disposizione di mister Stefano Ceccarelli e del suo staff tecnico, con cui sta svolgendo la preparazione atletica in vista del campionato di Promozione. Classe 2005, è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Ponterosso Calcio e Us Ancona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portuali, scatta la campagna abbonamenti. E in attacco arriva anche Romanelli

AnconaToday è in caricamento