rotate-mobile
Calcio

Tra arrivi e riconferme: l’Ancona prosegue il rapporto con il portiere Vitali

Il classe ’98 scuola Sassuolo rimarrà ancora biancorosso. Almeno inizialmente sarà il secondo di Filippo Perucchini

ANCONA- L’Ancona ha scelto la sua coppia di portieri. Il secondo di Filippo Perucchini (’91), prelevato ad inizio mercato e presentato ieri, sarà Leonardo Vitali (’98). Quest’ultimo, il cui contratto con i dorici era scaduto il 30 giugno 2022, proseguirà così la sua avventura all’ombra del Conero avendo trovato l’accordo con la società sempre nella giornata di ieri. Ad ufficializzare l’operazione è stata la stessa Ancona attraverso comunicato:

“L’U.S. Ancona comunica di aver trovato l’accordo con il portiere umbro, Leonardo Vitali. Il classe 1998, dotato di una notevole struttura fisica è cresciuto nei settori giovanili di Juventus e Sassuolo. Poi le esperienze con le maglie di Villabiagio, Flaminia Civitacastellana e Pianese. Prima di passare al Matelica, aveva fatto parte del Foggia. Con l’Ancona, invece, è alla seconda stagione e con la società biancorossa ha stipulato un contratto biennale”.

Inizialmente, Vitali nelle gerarchie partirà alle spalle di Perucchini cercando nel corso della stagione di sovvertire gli equilibri di mister Colavitto, un tecnico che lo conosce molto bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra arrivi e riconferme: l’Ancona prosegue il rapporto con il portiere Vitali

AnconaToday è in caricamento