Lega Pro, pubblicato il girone dell’Ancona: si attendono i calendari ufficiali
L’Ancona e le altre marchigiane saranno nel girone B. Con loro anche le due sarde Olbia e Torres. Attesa per i calendari
ANCONA- Il Consiglio Direttivo della Lega Pro di oggi ha determinato i gironi della prossima Lega Pro costituendoli con il criterio geografico su base orizzontale (latitudinale). L’Ancona, inserita insieme alle altre marchigiane Fermana, Vis Pesaro e Recanatese, farà parte del raggruppamento B che riportiamo integralmente:
Alessandria, Ancona, Carrarese, Cesena, Entella, Fermana, Fiorenzuola, Gubbio, Imolese, Lucchese, Montevarchi, Olbia, Pontedera, Recanatese, Reggiana, Rimini, San Donato Tavarnelle, Siena, Torres, Vis Pesaro.
Adesso si attendono solo i calendari. La cerimonia ufficiale, come annunciato nelle scorse settimane, si terrà domani (5 agosto) al Coni in piazza Lauro De Bosis 15 a Roma. Alle 12 - con diretta su Raisport - lo spazio sarà lasciato all’urna computerizzata che definirà le 38 giornate di campionato. La prima giornata della regular season scatterà nel weekend 27-28 agosto con il cammino stagionale che si concluderà il 22-23 aprile.