rotate-mobile
Martedì, 5 Luglio 2022
Calcio

Colavitto senza voce, parla Noviello: «Gara non facile, bravi i ragazzi»

I commenti dalla sala stampa del Del Conero dopo il 2-0 con cui l’Ancona ha superato la Carrarese

ANCONA- Al termine di Ancona-Carrarese, terminata 2-0, il viceallenatore biancorosso Marco Noviello (Gianluca Colavitto non si è presentato ai microfoni in quanto senza voce come comunicato dall’ufficio stampa) ha così parlato nella sala stampa “Sergio Roscani” del Del Conero commentando la gara: «Sapevamo di affrontare una gara difficile perché davanti avevamo una squadra che sa come mettere in difficoltà l’avversario. Essere fortunati, in alcune circostanze, fa parte del gioco ed è una componente che non possiamo ignorare. Sarebbe ingiusto parlare solamente delle traverse colpite dalla Carrarese perché i ragazzi hanno fatto una buonissima prestazione. A Modena? Proveremo a regalarci una soddisfazione».

Questo, invece, il pensiero del tecnico toscano Antonio Di Natale trasmesso dall’ufficio comunicazione della Carrarese: «Nella ripresa siamo stati più compatti guadagnando metri e cercando soluzioni diverse, trovando l'episodio che ci ha regalato la superiorità numerica per trentacinque minuti. Con Doumbia ed Energe abbiamo avuto occasioni enormi per riaprire i giochi che abbiamo sprecato».

Il prossimo impegno in calendario per i dorici sarà lunedì 28 marzo alle 21.00 al Braglia contro il Modena capolista. Rientrerà dalla squalifica Andrea Delcarro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colavitto senza voce, parla Noviello: «Gara non facile, bravi i ragazzi»

AnconaToday è in caricamento