rotate-mobile
Calcio

Ancona, Colavitto punta i playoff: «Avremo con noi una cornice di pubblico importante»

Il tecnico biancorosso ha parlato in vista della sfida con l’Olbia valida per il primo turno dei playoff di Lega Pro

ANCONA- Inizia dal “Del Conero” il percorso play-off dell’Ancona Matelica che domani alle ore 18:00 scenderà in campo per affrontare nel primo turno della post season l’Olbia. Entrambi i match di campionato contro la squadra di mister Canzi hanno visto i biancorossi imporsi con il risultato di 2-1:

«Penso che sarà una bella partita davanti a una cornice di pubblico importante – ha dichiarato mister Colavitto – i ragazzi sanno come ci siamo preparati a questo appuntamento. Sono sicuro che metteranno in campo tutto ciò che hanno per il passaggio del turno. Abbiamo solo l’1% di probabilità in più rispetto all’Olbia per il fatto di giocare in casa e avere due risultati su tre. Sono felice di aver recuperato tutti, ho visto i ragazzi con la giusta serenità e il giusto spirito per affrontare l’appuntamento di domani che per molti è una novità. Nessuno sguardo ai possibili accoppiamenti. Siamo concentrati solo ed esclusivamente sulla partita di domani – ha concluso Colavitto - veniamo da un campionato tosto, una cavalcata di trentotto partite intense, inframezzate dal Covid e impegni ravvicinati. Un percorso duro ma pieno di soddisfazioni. Domani inizierà un’altra avventura. Sarà una partita secca e vedremo cosa dirà il campo».

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati: Avella, Bianconi, D’Eramo, Del Sole, Delcarro, Di Renzo, Faggioli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Papa, Pecci, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona, Colavitto punta i playoff: «Avremo con noi una cornice di pubblico importante»

AnconaToday è in caricamento