rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Calcio

Castelfidardo, dopo il pari con il Potenza Picena c'è il test contro la Biagio

La formazione di Giuliodori continua a mostrare interessanti progressi, e dopo l'1-1 con i giallorossi affronterà in amichevole la squadra chiaravallese, tra le realtà più attese del prossimo torneo di Promozione

Pari in amichevole in quel di Potenza Picena per il Castelfidardo. I ragazzi di mister Marco Giuliodori hanno impattato per 1-1 nel secondo test precampionato contro la compagine locale: i fidardensi hanno mostrato buone trame di gioco, specialmente nel primo tempo, trovando il gol al 12’ con Fabiani che ha insaccato l’assist al bacio di Cannoni. I fisarmonicisti hanno creato alcune palle gol interessanti con Nanapere che non è riuscito a trovare il raddoppio. Nella ripresa i giallorossi al 48’ hanno impattato con Baldoncini per l’1-1, risultato che non cambierà fino al triplice fischio finale. Nella seconda frazione mister Giuliodori ha dato spazio ai giovani che non hanno sfigurato.

«Un buon test contro una squadra organizzata – commenta l’allenatore della formazione biancoverde, Marco Giuliodori – e sono contento di quello che ho visto in mezzo al campo con la condizione che sta migliorando, anche se in qualche elemento ancora i carichi di lavoro si fanno sentire. Ho visto una crescita sotto l’aspetto del gioco e dell’intesa, anche se c’è ancora da lavorare su alcuni aspetti, ma abbiamo la testa giusta e il tempo per farlo. Siamo comunque una squadra rinnovata che lavora insieme da due settimane, nel bel mezzo di un cammino di crescita, abbiamo la giusta mentalità anche se dovremo velocizzare i tempi per arrivare pronti. Ora, riprendiamo in vista del prossimo test contro la Biagio Nazzaro».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfidardo, dopo il pari con il Potenza Picena c'è il test contro la Biagio

AnconaToday è in caricamento