rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Calcio

Castelfidardo, cena con brindisi alla salvezza. Baleani: «Risultato fantastico»

Arriva il "Rompete le righe" per la formazione biancoverde, che ha festeggiato la permanenza in Eccellenza. «Nonostante l’inizio difficile - commento il Presidente - abbiamo sempre creduto nel lavoro dello staff tecnico e dei giocatori»

Cala il sipario sulla stagione del Castelfidardo. L’occasione per prendere commiato da un’annata lunga e complessa, conclusa con la salvezza diretta, è stata la cena di fine stagione organizzata a Porto San Giorgio. Un momento conviviale per festeggiare la permanenza in Eccellenza al termine di una lunga cavalcata. Alla presenza di dirigenti e giocatori si è celebrato questo momento al termine del quale c'è stato il "rompete le righe" per l'annata sportiva 2022/2023. Per l'occasione il Responsabile del Settore Giovanile Andrea Varoli ha consegnato al Presidente Franco Baleani il Trofeo Givova Soccer Experience vinto dalla squadra Allievi, in occasione dell'omonimo torneo svolto durante il periodo pasquale - con successo - dai giovani biancoverdi.

«E’ stata una stagione partita in sordina – commenta il Presidente Franco Baleani – con un progetto nuovo con tanti giovani. Nonostante l’inizio difficile abbiamo sempre creduto nel lavoro dello staff tecnico e dei giocatori. Anche se in tanti all’inizio ci davano per spacciati, il mister e i ragazzi sono riusciti a fare qualcosa di fantastico. Abbiamo lottato fino alla fine e faccio un plauso ai giocatori e allo staff tecnico per quello che ci hanno regalato. Abbiamo concluso questa stagione agonistica con questo bel momento conviviale, con Andrea Varoli che ci ha consegnato la targa e la coppa vinta dai ragazzi che hanno preso parte al Trofeo Givova Soccer Experience. Ovviamente cominceremo da subito a pianificare la prossima stagione e siamo sempre disponibili ad allargare la base societaria».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfidardo, cena con brindisi alla salvezza. Baleani: «Risultato fantastico»

AnconaToday è in caricamento