rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Qualità a servizio del centrocampo: l’Ancona annuncia Prezioso e saluta Avella

I dorici hanno reso noto l’accordo con l’ex centrocampista di Francavilla, Modena e Cosenza. Ai saluti il portiere, direzione Puglia

ANCONA- Importante colpo a centrocampo per la nuova Ancona che sta nascendo in questi giorni. Il ds Francesco Micciola si è assicurato le prestazioni del classe ’96 Mario Prezioso, nell’ultima stagione alla Virtus Francavilla. Per lui un passato nelle giovanili del Napoli e un paio di esperienze in Serie B con Cosenza e Carpi. Al contempo, attraverso un’unica nota stampa, la società biancorossa ha annunciato la separazione delle proprie strade da quelle del portiere Michele Avella (’00) destinato proprio alla società pugliese dalla quale proviene prezioso. Questa la nota stampa diramata:

“La società comunica di aver sottoscritto il contratto preliminare del calciatore Mario Prezioso che da luglio si legherà al club fino a giugno 2024. Il centrocampista campano, classe 1996, cresciuto nel Napoli, arriva dalla Virtus Francavilla dove nella stagione scorsa ha collezionato 29 presenze e 2 reti. In precedenza ha avuto esperienze importanti in serie B con Carpi e Cosenza ed in serie C con le maglie di Bisceglie, Vibonese e Modena. Contestualmente la società ringrazia il portiere Michele Avella per la professionalità dimostrata durante l’anno e gli augura un sincero in bocca al lupo nelle fila della Virtus Francavilla”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualità a servizio del centrocampo: l’Ancona annuncia Prezioso e saluta Avella

AnconaToday è in caricamento