Martedì, 26 Ottobre 2021
Calcio

Cesena – Ancona Matelica, Colavitto: «Dispiace per i tifosi, puniti dagli episodi»

Il tecnico biancorosso ha commentato il secondo ko stagionale dei suoi maturato con il risultato di 2-0 sul campo del Cesena. Soddisfatto l’allenatore cesenate Viali che ha esaltato la vittoria

Il 2-0 con cui il Cesena ha piegato l’Ancona Matelica ha rallentato la corsa in classifica dei biancorossi ma non ha frenato la grinta di Gianluca Colavitto. Il tecnico biancorosso, dopo aver assimilato la sconfitta e aver rivolto un pensiero ai 1700 tifosi presenti:

«Ci tenevamo a regalare una gioia ai nostri tifosi. Vedere una curva così piena è stato spettacolare ma purtroppo il risultato non è stato quello che volevamo. Anche da queste sconfitte si può maturare. Siamo stati puniti dagli episodi ma bisognerà ripartire dalle cose buone che comunque ci sono state. Questo è un campionato molto duro. Sabato con il Montevarchi (ore 17.30 al Del Conero) bisognerà arrivarci preparati nel migliore dei modi».

Soddisfatto, e come dargli torto, William Viali sponda Cesena: «Quando due squadre provano a giocare a calcio escono partite del genere, che vengono decise sugli episodi. Stiamo crescendo, abbiamo avuto la forza di giocarcela a viso aperto e ho visto un Cesena arrembante e a tutto tondo. Si può vincere giocando bene e oggi lo abbiamo dimostrato».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena – Ancona Matelica, Colavitto: «Dispiace per i tifosi, puniti dagli episodi»

AnconaToday è in caricamento