rotate-mobile
Calcio

Ancona, arriva un mese importante: si inizia sabato dalla Carrarese

La formazione di Colavitto sta cercando la strada del riscatto in un mese dove affronterà corazzate come Modena e Siena e trasferte dure come Carrara e Gubbio

Trovare la via del riscatto con lavoro e risultati. In casa Ancona Matelica, dopo la sconfitta interna con l’Entella (1-3 con doppietta di Magrassi, autorete di Iotti e inutile gol di Del Sole a inizio secondo tempo, sul parziale di 0-2), la ricetta è chiara. Smaltito il giorno di riposo, domani al Paolinelli la formazione di Gianluca Colavitto si ritroverà e riprenderà a lavorare per arrivare nelle migliori condizioni possibili ad un mese delicatissimo.

Sabato, ore 15 con diretta Raisport, i dorici saranno di scena sul campo della Carrarese guidata da Totò di Natale (reduce da un pesantissimo 4-1 con l’Olbia). Sette giorni dopo, il 20 novembre (17.30 ma potrebbe esserci un anticipo alle 14.30), al Del Conero arriverà la corazzata Modena mentre domenica 28 novembre (14.30) il calendario mette in programma la trasferta di Gubbio. Chiuderà il mese, domenica 5 dicembre (14.30), la sfida con il Siena.

A livello di infortuni, dovrà essere valutato Ferdinando Del Sole uscito anzitempo domenica per un problema muscolare mentre si riaggregherà Ruani che ha smaltito il problema all’adduttore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona, arriva un mese importante: si inizia sabato dalla Carrarese

AnconaToday è in caricamento