rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Calcio

Ancona, Iannoni suona la carica: «A Viterbo non ci faremo trovare impreparati»

Il centrocampista biancorosso ha commentato l’ultimo ko interno con la Fermana proiettandosi già alla sfida di sabato con la Viterbese. Attiva la prevendita per il settore ospiti del Rocchi sul circuito Go2

E’ tornata a lavorare già da ieri l’Ancona Matelica in vista della sfida di sabato (ore 14.30) a Viterbo control a Viterbese ultima in classifica. In attesa dei rientri, forse da titolari, a centrocampo di Salvatore Papa e Andrea Delcarro a tenere la consueta conferenza stampa di metà settimana è stato il centrocampista Edoardo Iannoni (’01):

«Dispiace per la sconfitta ma ogni partita soprattutto in Serie C ha la sua storia. Gli episodi contano tantissimo e lo abbiamo capito a nostre spese. Adesso dobbiamo ritrovarci perché siamo un po’ stanchi e rientri a centrocampo ci daranno una grande mano. Con la Viterbese mi aspetto una partita difficile, la classifica non rende onore alla loro squadra che è composta da tanti giocatori bravi e pericolosi. Non ci faremo trovare impreparati perché non possiamo permettercelo».

Intanto sul circuito Go2 è attiva la prevendita per il settore ospiti del Rocchi con i biglietti acquistabili sia online sia nei punti vendita autorizzati (tra cui Computer New File di corso Carlo Alberto) al costo di 10 euro più prevendita. I Clubs Uniti Biancorossi Ancona, per l’occasione, stanno allestendo un pullman. Prenotazioni sulla loro pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona, Iannoni suona la carica: «A Viterbo non ci faremo trovare impreparati»

AnconaToday è in caricamento