rotate-mobile
Calcio

L’Ancona batte un altro colpo: dall’Empoli arriva l’esterno offensivo Luca Lombardi

Il classe 2002, proveniente dai toscani, nell’ultima stagione ha totalizzato 31 presenze e 1 rete con la maglia dell’Imolese

ANCONA- Luca Lombardi, classe 2002 cresciuto calcisticamente nell’Empoli e proveniente proprio dal club toscano, è un nuovo calciatore dell’Ancona. L’esterno offensivo, nell’ultima stagione con la maglia dell’Imolese, si è legato ai dorici a titolo definitivo dopo aver totalizzato 31 presenze e 1 rete (di pregevole fattura, contro il Teramo) con i rossoblu.

L’operazione è stata resa nota attraverso un comunicato del club dorico emesso questa mattina, 20 luglio: “L’U.S Ancona comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Empoli, le prestazioni sportive del calciatore Luca Lombardi. Nato a Pietrasanta il 16 febbraio 2002, Lombardi è un duttile attaccante mancino impiegabile sia come trequartista che come seconda punta. Dopo aver contribuito alla vittoria del campionato Primavera con le sue 31 presenze, Lombardi nella prima avventura da professionista nell’Imolese, ha collezionato 31 gettoni, con una bellissima rete segnata al Teramo. Benvenuto Luca”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Ancona batte un altro colpo: dall’Empoli arriva l’esterno offensivo Luca Lombardi

AnconaToday è in caricamento