rotate-mobile
Sport

Calcio, Vis Pesaro - Ancona 1905: per il derby disponibili 700 tagliandi

A seguito dell’incontro organizzativo avvenuto ieri mattina con la Vis Pesaro il CRT U.s. Ancona 1905, ha comunicato che i biglietti disponibili per il derby saranno 700. Queste tutte le informazioni

A seguito dell’incontro organizzativo avvenuto ieri mattina fra la Vis Pesaro 1898, l’Ancona 1905 e le autorità competenti, sulle misure di ordine pubblico per la gara Vis Pesaro – Ancona, in programma domenica prossima 2 marzo allo stadio Benelli,  il CRT U.s. Ancona 1905, ha comunicato che i biglietti attualmente disponibili sono 700 e che si potranno acquistare presso queste rivendite:

Ancona Point Via d’Antona 24 Chiaravalle (AN), Tabaccheria Massi Via Isonzo Ancona, Bar Dolce Amaro Via Piave 17/b Ancona, Bar Maurizio C.so Carlo Alberto (dalle ore 11.00 in poi ) e Car Caffè a Vallemiano. 

La prevendita si effettuerà nelle giornate di giovedì (solo per gli abbonati), venerdì e sabato (libera) e terminerà alle ore 19.00 di sabato 1 marzoE’ prevista una quota biglietti per i club organizzati in base alle richieste pervenute per i mezzi di trasporto.

L’acquisto del biglietto che sarà nominativo, può avvenire solo previa presentazione di un documento di riconoscimento, anche per i minori e il numero del documento dovrà essere trascritto nel modulo riepilogativo dei biglietti venduti. Il costo del biglietto è di € 10,00 non è prevista alcuna riduzione e si ricorda che il giorno della partita i botteghini dello stadio Benelli di Pesaro rimarranno chiusi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Vis Pesaro - Ancona 1905: per il derby disponibili 700 tagliandi

AnconaToday è in caricamento