rotate-mobile
Sport

Lega Pro: Tuttocuoio-Ancona 1905, attiva la prevendita dei tagliandi

In merito alla gara Tuttocuoio – Ancona del 2 novembre, la formazione dorica ha comunicato che i biglietti saranno acquistabili in prevendita attraverso il circuito Booking Show al prezzo di 12 euro. Queste tutte le informazioni

Dopo la bella vittoria di San Marino i dorici sono pronti a tornare in campo. In merito alla gara Tuttocuoio – Ancona del 2 novembre 2014, alle ore 18,00, la formazione dorica ha comunicato che i biglietti saranno acquistabili attraverso i punti vendita Booking Show. I tagliandi potranno essere acquistati nei punti vendita della provincia di Ancona entro le ore 19 di sabato 01/11/2014 (info e punti vendita www.bookingshow.it).

Inoltre è attivo anche l’acquisto on line dei tagliandi tramite il circuito Booking Show (www.bookingshow.it). Il prezzo dei biglietti del settore ospiti e’ di 12 euro (più il diritto di prevendita). L’ A.C. Tuttocuoio ha comunicato inoltre che nella riunione del GOS di ieri, 28/10/2014, è stato deciso che per la gara in oggetto non sarà adottato il “Porta un amico” e invita i tifosi ospiti ad acquistare il biglietto in prevendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro: Tuttocuoio-Ancona 1905, attiva la prevendita dei tagliandi

AnconaToday è in caricamento