Sabato, 12 Giugno 2021
Sport

Teramo-Ancona 1905: via alle prevendite, valida l'opportunità "porta un amico"

L'US Ancona 1905 ha informato propri sostenitori che il Teramo Calcio ha riservato ai tifosi dorici, per la partita Teramo - Ancona, di mercoledì 17 settembre alle 20:30, la Curva Nord dello stadio Bonolis

L'attaccante dorico Tavares

L’US Ancona 1905 ha informato propri sostenitori che il Teramo Calcio ha riservato ai tifosi dorici, per la partita Teramo – Ancona, di mercoledì 17 settembre alle 20:30, la Curva Nord dello stadio Bonolis.

Il costo del biglietto è di 10 euro (più il diritto di prevendita). I bambini fino a sei anni di età potranno accedere al settore ospiti al prezzo simbolico di € 0,10 con le stesso modalità di acquisto del biglietto riservate agli adulti da ritirare presso il botteghino ospiti dello stadio. I tifosi ospiti possono acquistare i tagliandi di ingresso in prevendita (già attiva) presso i punti vendita del circuito Bookingshow, previa esibizione della supporter card o tessera del tifoso.

Si segnalano i seguenti punti vendita ubicati nella città di Ancona e limitrofe:

1)      Car Caffè Ancona, via Valle Miano 33 – Ancona

2)      Tabaccheria di Ferraro Enrico, via Mario Torresi 149 – Ancona

3)      Zepponi Tour Falconara, via Flaminia 540 – Falconara Marittima

4)      Aliante Viaggi di Bragoni Alessia, via Metteotti 9 – Osimo

5)      Primavisione Osimo srl, via C. Colombo 19 – Osimo

L’accesso al settore ospiti dello stadio Comunale “G. Bonolis” di Teramo sarà consentito esclusivamente con biglietto nominativo, accompagnato da un valido documento d’identità personale. La società Teramo Calcio ha confermato inoltre che per la partita di mercoledì prossimo 17 settembre Teramo – Ancona, sarà possibile per i tifosi dorici usufruire della convenzione “porta un amico” cosi come previsto dal documento tskf 2.1. I tifosi in possesso di tessera del tifoso potranno acquistare oltre al proprio, altri due biglietti nominativi a favore di tifosi non in possesso supporter card o tessera del tifoso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teramo-Ancona 1905: via alle prevendite, valida l'opportunità "porta un amico"

AnconaToday è in caricamento