rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Sulmona - Ancona 1905, parla Cornacchini: "E' stata una vittoria importante"

E' apparso decisamente soddisfatto mister Cornacchini dopo la splendido match di Sulmona. Vittoria importante quindi per i dorici che rimangono in testa alla classifica con tre lunghezze di vantaggio sul Termoli

E' parso decisamente soddisfatto il tecnico dorico dopo l'esaltante vittoria di Sulmona. Match perfetto, dove ha funzionato tutto nel migliore dei modi e dove (finalmente) si è vista la vera forza di questa Ancona, che per la terza giornata consecutiva non subisce reti (miglior difesa) e che vola in classifica, allungando a tre punti il distacco dal Termoli.

È stata la partita perfetta – ha dichiarato mister Cornacchini dalla sala stampa dopo la gara col Sulmona -. Alla grande in attacco ma anche in difesa abbiamo fatto molto bene non subendo nemmeno una marcatura non solo oggi ma anche nelle ultime tre partite. Abbiamo vinto su un campo difficile ma non serve parlare di allungo. Dobbiamo affrontare ogni impegno con la determinazione messa in campo oggi e faremo i conti alla fine del campionato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulmona - Ancona 1905, parla Cornacchini: "E' stata una vittoria importante"

AnconaToday è in caricamento