rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Lega Pro: Spal - Ancona 1905, biglietti acquistabili anche senza tessera del tifoso

U.S. Ancona 1905 ha comunicato che per la gara contro la Spal (domenica alle ore 16:00) sarà possibile acquistare i biglietti anche per chi non è in possesso della tessera del tifoso o della supporter card

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

U.S. Ancona 1905 informa i propri tifosi che per la gara Spal – Ancona, in programma domenica 16 novembre, alle ore 16.00, allo stadio ‘P. Mazza’ di Ferrara, sarà possibile acquistare i biglietti anche per chi non è in possesso della tessera del tifoso o della supporter card.

I tagliandi d’ingresso nominativi (per l’acquisto occorre presentare il documento di riconoscimento) si potranno acquistare in prevendita fino a sabato alle 19,30 nei seguenti punti vendita:

Tabaccheria di Ferraro Enrico, Via Mario Torresi 149 Ancona
CAR Caffè Ancona, Via Valle Miano 33 Ancona

 La Spal comunica che sarà messo in vendita per gli ospiti il settore Gradinata ospiti – 600 POSTI (curva) al prezzo di:
euro 10,00 + 2 di prevendita per il biglietto Intero
euro 6,00 + 2 di prevendita per il biglietto Ridotto

 Le riduzioni saranno applicate a: over 65; donne; ragazzi dai 14 anni compiuti fino ai 18 anni non compiuti; invalidi con percentuale da 50% fino al 99% (presentando relativa documentazione).  Infine si ricorda che per gli under 14 accompagnati da un adulto l’ingresso è al prezzo di euro 1,00.

Si ribadisce infine che non saranno messi in vendita biglietti per gli ospiti il giorno della gara. Questa deroga giunge anche grazie all’impegno delle società SPAL 2013 ed U.S. ANCONA 1905 che hanno attivato nei giorni scorsi le procedure per lo svolgimento di iniziative volte a favorire una giornata di sport che potesse vedere unite e partecipi le reciproche tifoserie, sempre nel rispetto della normativa prevista e dei regolamenti emanati dalla Lega Pro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro: Spal - Ancona 1905, biglietti acquistabili anche senza tessera del tifoso

AnconaToday è in caricamento