Ancona 1905, settore giovanile: tutte le gare in programma nel week end

Le​ giovanili dell’Ancona 1905 si preparano alle partite del weekend.Si parte sabato, 17 gennaio, con la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che giocherà allo Stadio Dorico contro il Gubbio. Questo il calendario completo

Le​ giovanili dell’Ancona 1905 si preparano alle partite del weekend. Si parte sabato, 17 gennaio, con la Berretti Nazionale di mister Davide Finocchi che giocherà allo Stadio Dorico contro il Gubbio. Fischio d’inizio del match alle 14.30.

Gara casalinga anche per gli Allievi Nazionali guidati da mister Simone Sereni che domenica 18 gennaio alle 15,00 affrontano la Pistoiese. I dorici scenderanno in campo allo Stadio Comunale Giuliani di Torrette. Trasferta romagnola invece per i Giovanissimi Nazionali di mister Lorenzo Giagnolini che affrontano il Cesena. Squadre in campo allonStadio “Alberto Rognoni” Località S. Vittore di Cesena (FC) domenica alle 11,00.

Turno casalingo per gli Allievi Regionali di mister Mauro Bertarelli che domenica alle 10,30 saranno impegnati allo Stadio Dorico contro la Vigorina. È derby infine per i Giovanissimi Regionali di mister Luca Domenichetti che scenderanno in campo allo Stadio Comunale “Calderoni” Aspio Vecchio di Ancona contro la Giovane Ancona. Il calcio d’inizio è fissato alle 17,00 di sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento